Giovedì 21 Settembre 2017

Azienda

Fondata nel 2001, la storia di Banco Metalli Italiano S.p.A., è l'esempio perfetto di un'azienda che, grazie all’adozione di strategie commerciali vincenti, agli elevati investimenti produttivi ed alle attente operazioni di marketing e comunicazione, è diventata  leader in Italia nel commercio all'ingrosso di metalli preziosi.

Oggi, il marchio BMI  è sinonimo di competenza, affidabilità e innovazione ed ha una riconoscibilità elevata in tutto il Paese.

Far parte della famiglia BMI significa ottenere una stabilità imprenditoriale garantita dai continui investimenti della propietà che, combinati alla stretta collaborazione con gli affiliati, all’attenta assistenza alle sue esigenze ed al continuo ampliamento dei servizi a lui dedicati, costituiscono la base della politica aziendale e del suo successo.

Banco Metalli Italiano s.p.a. è autorizzata UIC (Banca d’Italia) con n° Iscriz. N° 5002118 ,

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

CONTATTI

Banco Metalli Italiano s.p.a.
Via Lucrezia della Valle, 56 - 88100 Catanzaro
T +39 0961 741009
F +39 0961 795274
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa

Antoine-Laurent de Lavoisier

Nello spazio nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

Banco Metalli Italiano

La prima rete in franchising di negozi compro oro

Bloomberg

Negli ultimi dieci anni le quotazioni dell’oro sono più che quadruplicate infrangendo record su record a ritmi sempre più frenetici

Scroll to Top

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze,Banco Metalli Italiano S.p.a. con sede in Via Lucreazia della Valle, 17G/H 88100 CATANZARO, utilizza cookies di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy